Notti al Parco

Una Notte indimenticabile al Parco degli Aironi

Nel contesto del progetto Ambienti@moci 2015 Ardea Soc. Cooperativa Sociale Onlus fornisce la possibilità ai più piccoli di trascorrere una notte indimenticabile nel contesto del Parco degli Aironi di Gerenzano, alla scoperta della vita notturna del parco e dei piccoli e grandi amici che lo abitano: la migliore occasione per accrescere la consapevolezza ambientale dei ragazzi, attraverso una esperienza notturna irripetibile ed attività ludico-ricreative, tutte all’insegna del divertimento.

Rivolto a: bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni compiuti;

Date previste: 27-28 giugno, 3-4 lulgio, 18-19 luglio, 25-26 luglio, 5-6 settembre.

Accoglienza dalle ore 17.00 alle 18.30 del sabato, congedo fino alle ore 10.00 della domenica;

Gruppi: i bambini verranno suddivisi per fasce di età a seconda del numero di partecipanti e verranno seguiti per tutto il tempo da guide ed educatori ambientali esperti.

Costi: la quota di partecipazione per il singolo bambino è di 40 euro (IVA inclusa); 35 euro a bambino in caso di iscrizione simultanea di due o più fratelli.

Sono previste, durante la “Notte al Parco”, due pause ristoro, entrambe offerte da Ardea: cena e colazione al mattino;

Pre-Iscrizioni: si effettuano scrivendo a matteo_pessina@virgilio.it o telefonicamente al numero 328.9099987, lasciando il recapito per essere ricontattati. Al momento dell’accoglienza è necessario completare l’iscrizione versando la quota prevista in contanti e compilare la modulistica allegata.

Per ulteriori informazioni: matteo_pessina@virgilio.it ; cell. 328.9099987

Scarica il modulo di partecipazione alla Notte campeggio al Parco degli Aironi

Modulo di Partecipazione Notte al Parco