Attività

Sabato 03 – domenica 04 agosto 2019 “Campeggio notturno per bambini fra domestico e selvatico”

Pubblicato il

Sabato 03 – domenica 04 agosto 2019
“Campeggio notturno per bambini fra domestico e selvatico”

Affascinante appuntamento, organizzato da ARDEA Onlus, che permetterà ai più piccoli di vivere una notte indimenticabile nel contesto del Parco degli Aironi di Gerenzano, alla scoperta della vita notturna del Parco e dei piccoli e grandi amici che lo abitano: un’ottima occasione per accrescere il legame fra i ragazzi e l’ambiente, attraverso un’esperienza notturna affascinante ed attività ludico-didattiche, tutte all’insegna del divertimento.

Rivolto a: bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni compiuti;
Accoglienza dalle ore 17.30 alle ore 18.30 del sabato presso l’info point del Parco (via Inglesina, Gerenzano, VA), congedo entro le ore 10.00 della domenica;
I bambini verranno suddivisi per fasce di età a seconda del numero di partecipanti e verranno seguiti per tutto il tempo da Guide Ambientali Escursionistiche ed Educatori Ambientali esperti.

Costi: la quota di partecipazione per il singolo bambino è di 40 euro (IVA inclusa); variazioni e/o sconti applicati: due o tre fratelli: 35 euro a bambino.
Sono previste, durante la “Notte al Parco”, due pause ristoro, entrambe offerte da Ardea: cena e colazione al mattino. Verranno svolte, durante il pernottamento, escursioni notturne, osservazioni a tema e visite in fattoria.

Per motivi logistici è richiesta la preiscrizione entro il 01 agosto. Per informazioni e preiscrizioni:

Per informazioni e preiscrizioni:

didattica@parcoaironi.it

matteo_pessina@virgilio.it

cell. 328 9099987

Scarica il Volantino cliccando quì

Al momento dell’accoglienza sarà necessario completare l’iscrizione versando la quota prevista in contanti e compilando la modulistica necessaria.
ARDEA si riserva la facoltà di rinviare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *